Dimissioni Non Iscritti
Le dimissioni possono essere effettuate in presenza presso la nostra sede di Firenze, presso la nostra sede di Prato o in una delle zone in cui siamo presenti sul territorio, previo appuntamento al numero 055.3269025.
É possibile gestire le dimissioni anche in modalità telematica; per la gestione delle dimissioni sia in presenza che in forma telematica, è necessaria preventivamente l’iscrizione alla Fisascat Firenze e Prato se l’attività lavorativa è riconducibile ai propri settori “TESSERA INGRESSO”, attraverso un contributo volontario di 25 euro e l’invio preventivo dei documenti di seguito elencati.
L’elaborazione della pratica avverrà dal momento in cui i richiedenti, verranno contattati dai nostri operatori.
Anche per i settori non seguiti dalla Fisascat Firenze e Prato e per le Lavoratrici e i Lavoratori non iscritti a nessuna categoria della Cisl, è necessaria preventivamente l’iscrizione (tessera speciale Cisl Firenze Prato), attraverso un contributo volontario di 25 euro.
Anche in questo caso l’elaborazione della pratica avverrà dal momento in cui i richiedenti, verranno contattati dai nostri operatori.